Teste di legno un tubo
Un nuovo modo per raccontare il mondo delle teste di legno

Da sempre la nostra associazione usa strumenti di comunicazione digitali per creare contenuti e per comunicare con il proprio pubblico. Come molti voi sanno, siamo presenti online con un profilo Instagram, una pagina Facebook e un canale YouTube, oltre al sito web con blog ed e-commerce integrati. Grazie al format ideato per il nostro canale YouTube ‘Teste di legno un tubo’, che quest'anno avvierà una seconda tornata di contenuti, pubblicheremo nuovi video con approfondimenti esplicativi e divulgativi sul mondo dei burattini di scuola bolognese, sulle curiosità, sul processo di costruzione dei burattini e su tutti quegli aspetti che vanno dal pezzo di legno alla magia del teatro.
Un modo per utilizzare questo strumento digitale, piegandolo alle necessità e agli scopi divulgativi legati al burattino di scuola bolognese. Una vera e propria grammatica con la quale si possono scrivere e raccontare storie di qualsiasi tipo e creare nuovi format di comunicazione.
Se già non lo avete fatto, iscrivetevi al canale YouTube e cliccate sulla campanella per non perdere l'uscita di neanche un video!